Protetto: Susumelle per Bene
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
A breve comincia l’anno sociale, non stare a guardare, chiamaci! Full Immersion 2025, ci siamo, comincia a fine Ottobre il nostro percorso di formazione.Hai intenzione di entrare a far parte della nostra organizzazione? Chiama al numero 349 6516567, per avere le idee ben chiare e arrivare all’evento con la giusta consapevolezza. Apriamo le nostre porte …
Anche quest’anno, l’Associazione Gianmarco De Maria chiude con un momento speciale dedicato alla comunità: Venerdì 4 Luglio, Piazza Kennedy a Cosenza si trasformerà in un grande spazio di festa, con musica, spettacoli, giochi e tante sorprese per salutare insieme il 2025. Dalle ore 18:00 fino a sera, soci, volontari, cittadini e famiglie sono invitati a …
L’Associazione Gianmarco De Maria lancia una nuova idea per i piccoli e le famiglie.Il primo passo è stato mosso con un concerto solidale nel teatro “Garden” di Rende Domenico Marino“La notizia di una diagnosi devastante, i gironi trascorsi in una stanza di ospedale, l’odore acre dei farmaci e del disinfettante, modificano per sempre la spensieratezza …
Leggi tutto “La Terapia Ricreativa aiuta i bambini malati oncologici”
Con una donazione di almeno 15€ e partecipando al concerto “Tutta ‘nata storia… Pino Daniele, il viaggio nell’anima”, consentirai ai nostri ragazzi di tornare a vivere la vita che un male fin troppo cattivo gli ha levato troppo presto.
Perché un sorriso rende la cura più efficace.
Volti nuovi, volti vecchi, grandi sorrisi e un po’ di lacrime di emozione. Ecco cosa è successo nella sede dell’Associazione Gianmarco De Maria in questi giorni di metà Ottobre.
Il nostro scopo? Il sorriso dei bambini in ospedale, ma non solo
Eccoci anche quest’anno con il consueto evento di fine anno sociale in piazza dell’Associazione Gianmarco De Maria.
Ai candidati alle Elezioni Europee 2024 della Circoscrizione Italia Meridionale. Scaricalo, leggilo, sottoscrivilo, indica il partito o la coalizione con cui sei candidato ed invialo a info@gianmarcodemaria.it
Il 75,1% continua a decidere di curare i figli negli ospedali di altre regioni. Autore: Domenico Marino Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera, De Salazar, chiede l’aiuto dei cittadini e delle associazioni in corsia La sanità calabrese è malata. Nel corso del convegno sui “Diritti dei Bambini e degli Adolescenti in ospedale”, organizzato dall’associazione “Gianmarco De …
Leggi tutto “Le famiglie dei bambini malati non hanno fiducia nella Calabria”